Stanchezza

    DOMANDA

    Salve dottore. Sono una ragazza di 25 anni e vorrei porle due domande.
    Sono anni che io faccio gli esami del sangue e sono anni che li vedo praticamente sempre uguali e l unica cosa che vedo sballata è la formula leucocitaria perché sono un soggetto allergico a tante tante cose. Infatti ho sempre saputo e sempre saprò che sarà così a causa degli eosinofili. Infatti non e quello che mi preoccupa. Io volevo sapere perche se tutti gli altri valori vanno sempre bene io mi sento sempre debole di forze e soffro spesso di mal di testa e giramenti di testa? E poi volevo sapere poiche ho gia provato con la pillola e non ha avuto effetto positivo, e vero che per ridurre la durata del ciclo bisogna per forza sottoporsi a intervento chirurgico??
    Grazie mille in anticipo!
    Resto in attesa di un riscontro
    Buona giornata!

    RISPOSTA

    Dal punto di vista ematologico mi da troppo poche informazioni per darle un parere. Per quanto riguarda la durata del ciclo sente un ginecologo ma non ho mai sentito parlare di un intervento chirurgico.

    Emanuele Angelucci

    Emanuele Angelucci

    TUMORI DEL SANGUE. Direttore del dipartimento di oncologia medica all’ospedale oncologico Armando Businco di Cagliari. Nato nel 1958, si è laureato all’Università degli Studi di Bologna. Si è specializzato in ematologia, in oncologia clinica e in medicina interna all’Università degli Studi di Ancona. È anche direttore della struttura complessa di ematologia e trapianto di midollo […]
    Invia una domanda