DOMANDA
Gentile dottor Piazza,
Sono un abbonato a questa utile rivista, e avrei bisogno di alcuni Suoi suggerimenti. Mi è stato diagnosticato un defluvio androgenetico maschile di scala Hamilton 2 è prescritto dal dermatologo Crinegras shampoo e Aloxidil 2% che ho sospeso per ipertricosi è il dermatologo mi ha prescritto fiale Pertifrol.
Pongo alla Sua cortese attenzione tre quesiti:
Domanda 1) posso sostituire Pertifrol lozione con L erbolario folta chioma fiale che ha un costo inferiore e fragranza migliore dato che ha sempre serenoa repens, magnesio, zinco, rame più caffè verde ?
2) come compresse per bocca che posso assumere ? ( le analisi sono nella norma, sono solo portatore sano di anemia mediterranea e i valori del ferro sono 152 e la tiroide e nella norma. Ho 27 anni)
3) la caffeina tipo Alpecin è utile nel defluvio è in primavera che fiale potrei utilizzare (alternando così i prodotti) davvero efficaci non con serenoa repens dato che in autunno utilizzo la lozione citata ?
Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti
RISPOSTA
caro amico, ecco le mie risposte: sostituisca pure Pertrifol lozione, come compresse può assumere KRIN up andro Cieffe Derma 1 al giorno per cicli di tre mesi (primavera e autunno) , in primavera può usare DELTACRIN fiale Pharcos mezza fiala due volte a settimana cordialità Piazza