Caduta capelli

    DOMANDA

    dopo circa 15 giorni dopo aver fatto una TAC all’encefalo senza contrasto, ho cominciato a perdere molti capelli, tanto che anche a prima vista i familiari hanno notato la differenza. devo dire che prima avevo molti capelli e grossi, ora sono assottigliati e non “tengono” più la piega e sembrano andare in “posizioni” strane.
    Ora ricordo che all’inizio sembravano grassi, poi come bruciati e poi hanno iniziato a cadere, Si può fare q.c.? ho 60 anni e non prendo farmaci tranne alcune volte Ventolin.

    RISPOSTA

    Certamente si puo fare qualcosa, ma solo dopo una valutazione accurata della situazione. deve andare da un dermatologo per una vista!

    cordialità bmpiraccini

    Bianca Maria Piraccini

    Bianca Maria Piraccini

    ESPERTA IN MALATTIE DEI CAPELLI E DELLE UNGHIE. Professore associato all’Università di Bologna. Laurea in medicina all’Università di Bologna nel 1989 e specializzazione in dermatologia e venereologia nel 1992. Ha poi conseguito dottorati di ricerca in scienze dermatologiche, istopatologia dermatologica e patologia del cavo orale in istituti universitari americani e inglesi. Principali campi di ricerca: […]
    Invia una domanda