Paura ansia

    DOMANDA

    Salve sono sempre Laura volevo dirle si ho avuto una vita difficile i miei si separano in età adolescenziale avevo 13 anni ..la mia situazione familiare non è stata tanto stabile i miei litigavano sempre e arrivavano anche alle mani ..sono sempre stata una ragazza timida e non sicura di se stessa .
    Quest’estate è iniziata la mia tortura mentale una notte mi sentii agitata la mattina mi svegliai influenzata nei giorni successivi ebbi un forte mal di pancia pensavo avessi qualche malattia così iniziai a vivere dei giorni non tranquilli sempre ansiosa per qualsiasi cosa poi questa paura si è trasformata in paura di essere depressa e non trovare una via d’uscita da queste sensazioni sgradevoli di preoccupazioni ansia paura e tristezza .

    RISPOSTA

    Purtroppo sono dispiaciuto di quanto mi racconta  perché mi sembra che lei abbia bisogno di aiuto professionale che io personalmente non le posso dare via internet.

    Penso che di persona lei debba rivolgersi ad un collega presso un centro specializzato

     

    cordialmente rp bologna

    Roberto Pani

    Roberto Pani

    Psicologo, psicoterapeuta e psicoanalista, è professore di psicologia clinica alla Scuola di psicologia dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna.
    Invia una domanda