Stomaco in sobbuglio e nausea

    DOMANDA

    Buonasera, Ho 20 anni e da due giorni che ho come la sensazione di avere dell’acqua che bolle nello stomaco, è un continuo di gorgoglìi e nausea; in ogni posizione il dolore persiste, si allevia giusto un pochino da stesa per aumentare quando mi alzo e cammino.
    Ho fatto quattro giorni fa la seconda dose di pfizer ma non penso che siano sintomi collegati dato che fino a prima stavo bene.

    RISPOSTA

    E’ la prima volta che ha questi fastidi o aveva disturbi anche in passato? Possibile rapporto con vaccinazione ma poco probabile, comunque dovrebbe esaurirsi molto rapidamente. Stia leggera per qualche giorno e dovrebbe riprendere il benessere; se non si risolve consulti il suo medico

    Tino Casetti

    Tino Casetti

    Primario di gastroenterologia all’ospedale di Ravenna. Nato nel 1948, si è laureato in medicina nel 1973 e poi specializzato in gastroenterologia all’università di Bologna, e in malattie infettive all’università di Ferrara. Dirige il dipartimento di malattie dell’apparato digerente e del metabolismo dell’ospedale di Ravenna (foto di R. Bruno).
    Invia una domanda