acne tardiva

    DOMANDA

    salve,

    le ho scritto una mail nella sua casella e ora l’ho ritrovata disponibile a fornire risposta ai quesiti in questa sezione.

    Ho 29 anni e sono affetta da una grave forma di acne tardiva.

    Come le scrivevo nella mail precedente (aihmè c’erano 82 mail in coda prima della mia), ho un archivio fotografico che dimostra come la mia malattia si stia aggravando.

    E’ possibile che le invii qualche foto per un consulto di massima o per un po’ di conforto sul fatto che una cura esista?

    Ci sono giornate in cui sono depressa solo per il fatto di avere l’acne.. è davvero indescrivibile ciò che si prova quando crescendo la malattia peggiora anzichè migliorare.

    la ringrazio per la cortese disponibilità,

    cordialmente.

    Laura

    RISPOSTA

    Cara signora,

    mi può contattare sulla rubrica di ok salute quando lo desidera e no esiti a chiedermi qualsiasi quesito inerente al suo problema.

    Un caro abbraccio,

    Prof Francesco Bruno

    Dermatologo a Milano e a Palermo

    Segretario Scientifico Isplad

    Francesco Bruno

    Francesco Bruno

    ESPERTO NELLA CURA DELL’ACNE. Fondatore della Società internazionale di dermatologia plastica-estetica e oncologica (Isplad) di cui è coordinatore del “dipartimento acne e disordini delle ghiandole sebacee”. Nato a Favara (Agrigento) nel 1954, si è specializzato in dermatologia. Docente di dermatologia plastica ed estetica, lavora a Milano. È editor in chief della rivista JPD (Journal of […]
    Invia una domanda