Acufeni e cura farmacologica

    DOMANDA

    Gentile Dott. Teggi La ringrazio infinitamente per la sua risposta molto precisa e puntuale e per me importante, in quanto con lo specialista abbiamo deciso di ritornare alla sertralina visto la mancanza di risultati positivi con altro farmaco.
    Mi scusi se posso sembrarLe ripetitiva, ma ho paura, in quanto sul foglio illustrativo della sertralina vi è tra i possibili effetti collaterali acufeni.
    Ora io vorrei assumere il farmaco con tranquillità perché già qualche anno fa mi aveva fatto bene, ma sono letteralmente impaurita, dopo aver letto anche il bugiardino, che i miei acufeni possano peggiorare.
    Grazie infinitamente se vorrà cortesemente rispondermi.

    RISPOSTA

    Gentile Signora

    se è sufficiente a tranquillizarla  chi si occupa della componente emotiva presso il nostro ospedale utilizza quella tipologia di farmaco nelle persone con acufene

     

    Cordiali saluti

     

    Roberto Teggi

    Roberto Teggi

    Roberto Teggi

    ESPERTO DI ACUFENI E IPOACUSIA NEUROSENSORIALE. Docente di riabilitazione vestibolare all’università Vita Salute San Raffaele di Milano. Nato a Milano nel 1958, si è laureato all’università di Pavia nel 1983, per poi specializzarsi in otorinolaringoiatria presso l’università di Milano. Dal 1991 lavora all’ospedale San Raffaele di Milano. È anche docente di riabilitazione vestibolare al corso […]
    Invia una domanda