Acufeni e Sindrome di Meniere

    Pubblicato il: 18 Marzo 2011 Aggiornato il: 18 Marzo 2011

    DOMANDA

    Egr. Prof Roberto Teggi

    Ultimamente le ho scritto per avere info su acufeni e sindrome di Meniere,la ringrazio per avermi risposto e per avermi dato un barlume di speranza dicendomi di non accontentarmi dei medici che dicono che non c’è nulla da fare e che devo imparare a convivere con tutte e due le cose. Anche se dal mese di agosto non ho avuto più episodi di vertigini(pur non prendendo alcun medicinale dal mese di ottobre)gli acufeni con abbassamento dell’udito (facendo alti e bassi) sono rimasti,quindi ultimamente sono stato a controllo e mi hanno riempito ancora di medicinali,(micoser,zirtec,nasonex e all’occorrenza lasix con toregan)sono stufo di tutto ciò.Vivo a Napoli mi piacerebbe essere preso in cura da lei come ultimo tentativo per poter attenuare o risolvere il mio problema.Cosa posso fare per mettermi in contatto con lei e stabilire come fare una visita? Possiedo tutti gli esami audiometrici degli ultimi anni oltre a risonanza magnetica ecc.

    Grazie anticipate M.T.

    RISPOSTA

    Gentile signore,

    lavoro al S Raffaele, dove se vuole può prenotare una visita, ed ho un mio studio in mIlano (se digita centrotestaecollo su internet lo troverà)

    Se vuole posso esprimere la mia opinione circa la possibilità di qualcosa che la faccia stare meglio.

    Cordiali saluti

    Roberto Teggi

    Roberto Teggi

    Roberto Teggi

    ESPERTO DI ACUFENI E IPOACUSIA NEUROSENSORIALE. Docente di riabilitazione vestibolare all’università Vita Salute San Raffaele di Milano. Nato a Milano nel 1958, si è laureato all’università di Pavia nel 1983, per poi specializzarsi in otorinolaringoiatria presso l’università di Milano. Dal 1991 lavora all’ospedale San Raffaele di Milano. È anche docente di riabilitazione vestibolare al corso […]
    Invia una domanda