adenoma ipofisario

    Pubblicato il: 13 Ottobre 2011 Aggiornato il: 13 Ottobre 2011

    DOMANDA

    sono sandra, le ho gia scritto. sono stata operata di adenoma ipofisario gh secernente. ora ho forti mal di testa e dall’ultima tac e rm risulta ispessimento osseo ed opacamento completo del lato sx. il neurochirurgo che mi ha in cura non sa se tratta di un malassorbimento del grasso che mi hanno rimesso o altro. sono in cura da un endocrinologo e mi stanno curando con il IPSTYL e il neurochirurgo mi ha aggiunto il TOPA MAX. le chiedo consiglio, perche quando ho avuto il piacere di conoscerla mi è sembrata una brava persona.

    RISPOSTA

    Cara signora, la ringrazio per i complimenti. Purtroppo pero’ mi chiede un parere su una caso specifico che non conosco. Per darle ua risposta corretta dovrei prendere visione direttamente della sua documentazione radiologica e endocrinologica. Mi spiace.

    Cordialita?

    Francesco Dimeco

    Francesco Dimeco

    SPECIALISTA IN TUMORI CEREBRALI E NEURONCOLOGIA CHIRURGICA. Direttore del dipartimento di neurochirurgia e della I divisione di neurochirurgia della Fondazione istituto neurologico Carlo Besta di Milano. Si è laureato in medicina all’Università Statale di Milano nel 1988 e si è poi specializzato in neurochirurgia. Dal 1997 al 2000 ha lavorato presso il dipartimento di neurochirurgia […]
    Invia una domanda