Aggiornamento :-)

    DOMANDA

    Caro dottore, la ringrazio per la risposta alla mia ultima domanda, anche se mi giunge dopo alcuni mesi! Le scrivo per farle sapere che finalmente il nostro sogno si è avverato, naturalmente, e da pochi giorni sono entrata nel quarto mese! Qualche piccolo problema all’inizio, nulla di grave, ma ora tutto sembra procedere per il meglio. Dopo il primo risultato dell’amh (1.02) ripetei il prelievo in un altro laboratorio che eseguiva l’esame in sede, con risultato 7.15! Mi rilassai, e dopo un mese rimasi incinta! Il destino ha voluto che incontrassi un nuovo medico, bravo e scrupoloso, al quale mi aggrappai nutrendo forse troppe aspettative. ..che alla fine non sono state deluse! Volle trattare, ad esempio, il mio ectropion…chissà se non fosse quello uno degli ostacoli. .. mi diede degli integratori per migliorare la qualità ovocitaria. ..ma soprattutto mi ascolto’, analizzo’ il mio caso, senza fretta, mi fece sentire finalmente presa in considerazione…

    Scusi se mi sono dilungata ma ci tenevo ad aggiornarla perché ritengo che Lei sia un medico scrupoloso e umano; molto probabilmente sarei venuta a chiederle un consulto di persona se i chilometri tra le nostre regioni non fossero così tanti!

    Una buona giornata e grazie per tutti i consigli.

    S.

    RISPOSTA

    Mia cara, che piacere ricevere la sua mail !! Sono davvero contentissimo x come sono andate le cose e per la bellissima notizia della nuova gravidanza. Le auguro ogni bene! Vedrà che tutto andrà per il meglio. Prego mi faccia sapere. Un abbraccio grande e grazie per le sue bellissime parole. Alfredo Porcelli.

    Alfredo Porcelli

    Alfredo Porcelli

    GINECOLOGO. Senior consultant della “ginecologia 2” all’Istituto Beato Matteo (Gruppo San Donato) di Vigevano. Nato a Palermo nel 1954, si è laureato in medicina nel 1978 all’Università di Torino e si è specializzato in ginecologia nel 1984 e in patologia della riproduzione umana nel 1988. Membro del board nazionale della prima scuola italiana di chirurgia […]
    Invia una domanda