Alopecia androgenetica femminile

    Pubblicato il: 30 Settembre 2014 Aggiornato il: 30 Settembre 2014

    DOMANDA

    Gent.mo dott. Rizza, la mia più cara amica soffre di alopecia androgenetica femminile. Ben due dermatologi le hanno consigliato una cura a base di Aloxidil ma per due volte a fine cura non ha avuto alcun miglioramento. Si è rivolta allora alla clinica Sanders ( lei abita a Salerno). Sembra stia avendo qualche risultato però la continua richiesta economica e sempre diversa comincia a preoccuparla. Vorrei sapere se secondo Lei ci si può fidare della clinica e se effettivamente si possono avere risultati con il suo problema. Altrimenti che via potrebbe consigliarLe? La ringrazio
    Azzurra

    RISPOSTA

    Gent.ma Signora,
    Mi dispiace non poter rispondere alla sia domanda, l’Associazione A.N.A.A ( Associazione Nazionale Alopecia Areata) di cui faccio parte, si occupa di problematiche riguardanti l’Alopecia Areata. sicuramente i Dermatologi di OK Salute potranno essere d’aiuto.

    Enrico Rizza

    Enrico Rizza

    ESPERTO IN ALOPECIA AREATA. Coordinatore scientifico dell’Associazione nazionale alopecia areata. Nato a Petilia Policastro (Crotone) nel 1952, si è laureato in medicina nel 1980 per poi specializzarsi in anestesia e rianimazione nel 1985 e in geriatria nel 1994. È medico di medicina generale presso la Asl 3 genovese.
    Invia una domanda