DOMANDA
Egregio professore Le sintetizzo la mia precedente domanda cui ha prontamente risposto:
Dopo visita transrettale mi è stata diagnosticata una congestione prostatica(diffuse aree) con calcificazioni intrauretrali.prostata nella norma per l’età(55 anni) Terapia antibiotica fluoxacina e orudis supposte per 10 giorni. Sintomatologia che si è attenuata ma permane una sensazione di urinare ogni due ore con bruciore post minzione.gradirei conoscere suo autorevole parere su terapia e tempi di recupero. psa 0,45.diametri: ap 32- LL 44 CC 32 Peso stimato 30+/-5
Dopo ulteriore controllo il medico ha trovato, da visita ER ,notevolmente nigliorata la congestione prostatica.Permangono problemi di disuria .Il medico ha eliminato gli antibiotici, il serenao repens e gli integratori prescrivendo solo urorec 1 cps al giorno per due mesi. Chiedo ancora suo autorevole parere circa il prodotto in questione e sua efficacia stante il quadro clinico esposto.
RISPOSTA
Gent.le signore,
mi sembra da quanto da Lei esposto che la procedura seguita dal Suo medico curante sia corretta. Non posso aggiungere altro non avendo la possibilità di visitare via email, sarebbe inoltre scorretto e approssimativo. Il prodotto Urorec è un nuovo farmaco, un alfalitico, che si impiega per migliorare lo svuotamento vescicale. In commercio ce ne sono tanti da diversi anni.
Cordiali saluti