DOMANDA
Salve dott.Novarese,sono un ragazzo di 27 anni e Le scrivo per trovare finalmente una soluzione ad un problema che mi affligge da molto tempo,infatti è da parecchi anni che passo da un medico all’altro senza trovare alcuna soluzione al forte dolore che sta debilitando la mia vita,parlo appunto dell’artrite all’anca.
Purtroppo voglio segnalare la poca professionalita dei medici (tanti) che mi hanno avuto in cura,visto che per anni mi hanno diagnosticato tutti una “semplice”infiammazzione al nervo sciatico…,è stato grazie ad una mia cocciutagine se circa due mesi fà,di mia spontanietà,ho deciso di sottopormi ad un’esame rx all’anca e al bacino,che hanno evidenziato appunto il motivo delle mie sofferenze:artrosi all’anca dx con maggiore evidenzia,e meno marcata all’anca ds.
Sarei molto lieto di avere un suo parere in merito,magari consigliandomi un centro serio,adatto al mio caso.In caso posso mandarle tuuta la mia documentazione clinica.
RISPOSTA
per poterle dare una risposta più dettagliata potrebbe mandarmi copia della documentazione all’ indirizzo Dott. Novarese ospedale Maggiore via De Maria 1 Chieri ( To) saluti elvionovarese