Attendibilità test Hiv

    Pubblicato il: 29 Settembre 2015 Aggiornato il: 29 Settembre 2015

    DOMANDA

    salve dottore una domanda ho avuto un rapporto a rischio 20 mesi fa da subito dopo 10 giorni dal fattaccio ho avuto afte e herpes in bocca che anche adesso mi perseguitano in più ho dolori articolari e muscolari alle mani e corpo gengive che si sfaldano e lingua sempre bianca ho effettuato 15 elisa tre rna e il western blot tutti negativi e nel frattempo sono diventato donatore di sangue secondo lei cosa può essere ci sono altre malattie che fanno tutto ciò grazie aticipitivamente

    RISPOSTA

    Caro Lettore, di certo con tutti i tests che ha fatto, possiamo dire che non è stato contagiato dall’HIV, con il rapporto di 20 mesi fa.

    Si è fatto visitare accuratamente dal suo medico? Si faccia prescrivere gli esami di routine così si potrà cominciare a capire qualcosa.

    La saluto

    N.A.

    Nicola Abrescia

    Nicola Abrescia

    Direttore della struttura complessa di malattie infettive e Aids donne dell’ospedale Cotugno di Napoli. Nato a Salerno nel 1947, si è laureato in medicina nel 1974 e si è specializzato in malattie infettive nel 1977. È docente di clinica delle malattie infettive alla facoltà di medicina dell’Università Federico II di Napoli.
    Invia una domanda