Balanopostite

    Pubblicato il: 6 Gennaio 2012 Aggiornato il: 6 Gennaio 2012

    DOMANDA

    Buon giorno dottoressa. Sono andato da un dermatologo qui a Torino per una infiammazione al glande e mi ha diagnosticato la balanopostite con sinechie. Mi ha prescritto di fare impacchi di acetato di alluminio al 3 per cento oltre alle pomate fucidin e Nizoral. Purtroppo dopo la prima applicazione dell’acetato ho sentito un forte bruciore e poi si sono formate delle vesciche che poi sono scoppiate e sta venendo via tutta le pelle. Come posso porre rimedio?
    Grazie

    RISPOSTA

    sospenda la cura e faccia impacchi con acido borico. poi si rechi al più presto dal dermatologo che l’ha visto affinché cambi terapia.

    cordialità

    bmp

    Bianca Maria Piraccini

    Bianca Maria Piraccini

    ESPERTA IN MALATTIE DEI CAPELLI E DELLE UNGHIE. Professore associato all’Università di Bologna. Laurea in medicina all’Università di Bologna nel 1989 e specializzazione in dermatologia e venereologia nel 1992. Ha poi conseguito dottorati di ricerca in scienze dermatologiche, istopatologia dermatologica e patologia del cavo orale in istituti universitari americani e inglesi. Principali campi di ricerca: […]
    Invia una domanda