bausch&lomb 217 zyoptix z100 Personalized

    Pubblicato il: 17 Maggio 2010 Aggiornato il: 17 Maggio 2010

    DOMANDA

    Salve dottore,
    mi è stato proposto un intervento LASEK con il laser in oggetto, con l’opzione Tissue Saving.
    Premettendo che ho già letto tutte le info sulla lasek e sul laser (sito della zyoptix),
    volevo sapere se tale trattamento include una personalizzazione che tiene conto anche delle aberrazioni (quindi se è personalizzato anche sul mio fronte d’onda tramite l’esame con lo Zywaveè) e se è implementato anche il sistema di Eye-Tracker (per la rilevazione dei microspostamenti dell’occhio) e Zy-ID (per il riconoscimento dell’iride).
    Cioè, con l’opzione ‘Tissue Saving’, il trattamento comprende anche le sistematiche suddette oppure esse sono comprese solo nel tipo di trattamento ‘Personalized’??

    RISPOSTA

    Sono domande da porre al medico che effetuerà il trattamento. E’ il chirurgo che deve pianificare il programma abblativo del laser.

    Paolo Vinciguerra

    Paolo Vinciguerra

    CHIRURGIA REFRATTIVA. Responsabile dell’unità di oculistica all’Istituto clinico Humanitas di Rozzano (Milano). Nato a Milano nel 1953, si è laureato in medicina e chirurgia all’università degli Studi del capoluogo lombardo, dove si è anche specializzato in oftalmologia. Pioniere nell’uso del laser a eccimeri per la correzione della miopia, ha sviluppato strumenti e metodiche per la […]
    Invia una domanda