bausch&lomb 217 zyoptix z100

    Pubblicato il: 17 Maggio 2010 Aggiornato il: 17 Maggio 2010

    DOMANDA

    Salve dottore,
    mi è stato proposto un intervento LASEK con il laser in oggetto, con l’opzione Tissue Saving.
    Premettendo che ho già letto tutte le info sulla lasek e sul laser (sito della zyoptix),
    volevo sapere se tale trattamento include una personalizzazione che tiene conto anche delle aberrazioni (quindi se è personalizzato anche sul mio fronte d’onda tramite l’esame con lo Zywaveè) e se è implementato anche il
    sistema di Eye-Tracker (per la rilevazione dei microspostamenti dell’occhio) e Zy-ID (per il riconoscimento dell’iride).
    Cioè, con l’opzione ‘Tissue Saving’, il trattamento comprende anche le sistematiche suddette oppure esse sono comprese solo nel tipo di trattamento ‘Personalized’??

    RISPOSTA

    stefanob

    Caro Stefano, non tutti i laser hanno le caratteristiche che citi, e non tutti gli oculisti sono convinti che offrano migliori risultati. E’ quindi necessario che la domanda venga posta al tuo possibile chirurgo.

    Cordialità

    Roberto Bellucci

    Roberto Bellucci

    Roberto Bellucci

    CHIRURGIA DELLA CATARATTA E REFRATTIVA. Direttore dell’unità operativa di oculistica dell’Ospedale civile Maggiore di Verona. Nato a Urbino nel 1952, si è laureato a Padova nel 1976 e poi si è specializzato in oculistica a Verona nel 1980. Dal 1979 insegna chirurgia del segmento anteriore dell’occhio all’università della città scaligera. Esegue, fra gli altri, interventi […]
    Invia una domanda