borsite anca sx

    Pubblicato il: 16 Novembre 2010 Aggiornato il: 16 Novembre 2010

    DOMANDA

    Salve,sono un ragazzo di 28 anni che da circa 4 mesi soffre di un dolore all’anca sinistra,zona esterna.Vi scrivo il risultato di un ecografia:

    “L’esame ecotomografico della componente mio tendinea della regione dell’anca sinistra evidenzia la presenza in sede pertocanterica di un immagine asonica a contenuto liquido di circa 17 mm di estensione longitudinale di 3 mm di spessore,da riferire ad espansione borsistica della borse di scorrimento dei rotatori dell’anca in esame.”

    Sono stato da diversi ortopedici i quali mi hanno prescritto della tecarterapia e dei cerotti antifiammatori,ma con scarsi risultati.

    Sono orami mesi che non pratico attività sportiva(prima giocavo a pallone)ed ho ancora dolore e sono limitato in certi movimenti.

    Aggiungo inoltre che non ho subito nessun trauma rilevante alla parte interessata,bensi’ una distorsione alla cavilgia destra circa 16 mesi fà.

    La ringrazio tantissimo per i consigli che mi darà

    Saluti

    E.

    RISPOSTA

    E’ possibile che con 2 o 3 infiltrazioni di Depo-Medrol e Naropina nella borsa e sull’ inserzione del medio piccolo gluteo si risolvano i suoi problemi. in bocca al lupo

    Elvio Novarese