Bruciore intimo e tensione alle ovaie

    DOMANDA

    Salve dottore chiedo il suo cortese consulto sabato ho avuto rapporti sessuali non protetti senza nessun problema, lunedì incomincio ad avere dolori nella zona delle ovaie abbastanza fastidioso durato tutto il giorno e parte della notte. Il martedì è il mercoledì più nulla,giovedì ricomincia il fastidio zona ovaie e si aggiunge un bruciore intimo. Mi devo preoccupare???cosa mi consiglia???anche il mio compagno ha un po’ di bruciore e rossore al pene. Pensa sia un infezione???
    Grazie mille

    RISPOSTA

    Buongiorno, temo sia necessario un consulto dallo specialista, meglio se con ecografia. Può essere, anche data la tempistica, una infezione.

    Gianluca Benassi

    Gianluca Benassi

    Specialista dal 2008 al 2012 del “Progetto chirurgia ginecologica, mininvasiva e oncologica” dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Parma, oggi libero professionista presso la casa di cura “Città di Parma”. Nato a Parma nel 1975, si è laureato in medicina nel 2001 per specializzarsi in ginecologia nel 2006. È dottore di ricerca in scienze ostetriche e ginecologiche presso […]
    Invia una domanda