brutti pensieri

    DOMANDA

    salve sono una mamma preoccupata ,mio figlio di 9 anni da un po di tempo mi dice che ha brutti pensieri su di me cioè pensa di volere un altra mamma oppure pensa di odiarmi in alcuni momenti,premetto che soffro di artrite reumatoide e il bambino è molto attaccato a me vorrei sapere se è una cosa normale ho devo intervenire con lo specialista .grazie per la sua disponibilità

    RISPOSTA

    3.1.2013 Gentile Signora, nella Sua lettera Lei fornisce ben pochi elementi. forse perché non ne ha altri. Perché non cerca di parlare con Suo figlio e chiedere cosa intende dire, cosa c’è che non va, quali sono i suoi desideri e bisogni? Se vuole, più contattarmi di nuovo se Le sembra che, dopo aver parlato a lungo con lui, emergano problemi che Le appaiono importanti e difficilmente risolvibili. Cordiali saluti.

    Carlo Cianchetti

    Carlo Cianchetti

    “Specialista in Malattie Nervose e Mentali e in Neuropsichiatria Infantile. Già professore ordinario e direttore della Clinica e della Scuola di Specializzazione in Neuropsichiatria dell’Università di Cagliari. Attuali interessi preminenti: cefalee, ansia, depressione, psicosi.”
    Invia una domanda