Cammabis

    Pubblicato il: 12 Luglio 2013 Aggiornato il: 12 Luglio 2013

    DOMANDA

    Buon giorno ho letto molti consulti con la sua firma e spero di leggere al più presto anche un suo parere sul caso che le vado ad esporre,non fumo più cannabis regolarmente da poco più di un anno,ne ho fumata una a dicembre e un’altra a mar,poi la settimana scorsa a prnzo da un mio amico mi è stato passato uno spinello,aveva una gran voglia,cioè prima che lo vedessi non lo pensavo neanche ma una volta che c’è l’avevo in mano volevo finirlo tutto,ma ho fatto solo un paio di tiri,forse tre al massimo ma nono di più.
    Il destino o la vita non so ha voluto che a distanza di 6 giorni al lavoro mi hanno fatto un drugh test,lei crede che risulterà positivo o c’è la possibilità che risulti negativo?
    sono alto 1,85 cm per 102 kg,in questi giorni non ho praticato sport,ma ho bevuto molta acqua e birra,zero super alcolici. grazie e buona giornata.

    RISPOSTA

    Il thc si lega al tessuto adiposo e viene rilasciato lentamente. Vi sono delle possibilità che lei risulti positivo ma anche no. Auguri. Luigi gallimberti

    Luigi Gallimberti

    Luigi Gallimberti

    SPECIALISTA IN TOSSICODIPENDENZE. Luigi Gallimberti psichiatra, Tossicologo Medico, docente all’Università di Padova, è noto per la sua competenza nel campo del trattamento delle persone affette da abuso o dipendenza, sia da sostanze sia comportamentali. Gallimberti inoltre è stato il fondatore ed è il Presidente di Novella Fronda, Fondazione nata nel 2012 con l’obiettivo di restituire […]
    Invia una domanda