capelli

    DOMANDA

    Gentile Dottor Piazza, vorrei porLe delle domande.. sin da piccola, ora ho 26 anni, non ho mai avuto una chioma folta, anzi ho dei capelli molto fini, secchi un po’ sfibrati e con doppie punte. So che non dovrei utilizzare la piastra..ed infatti iniziero’ a farne a meno il più possibile. Inoltre, è dalla fine di questo estate che noto una perdita di capelli durante il giorno soprattutto quando li lavo. Succede ogni autunno..per cui penso che si tratti del cosiddetto periodo delle castagne. Ma come si fa a capire se invece la caduta non è legata al fattore stagionale? La mia domanda è questa, può gentilmente indicarmi dei prodotti per avere dei capelli piu sani, più folti? Ad iniziare dallo shampoo e poi tutto il resto. Il lievito shon che promette di avere benefici non solo sullo stomaco, dato che contiene fermenti lattici ma anche su unghie e capelli, può essere d’aiuto? Spero vorrà consigliarmi. In ogni caso Le invio cordiali saluti e La ringrazio comunque anticipatamente.

    RISPOSTA

    può usare i seguenti prodotti KERIUM AC lozione La Roche Posay tre sere a settimana, NUTRICERAT shampo Ducray, spazzole morbide, fohn tiepido, no piastre o tiraggi. Come integratore REV KERATIN bustine una al giorno per tre mesi cordialità Piazza

    Paolo Piazza

    Paolo Piazza

    ESPERTO IN COSMESI. Docente di dermocosmetologia nella Scuola internazionale di medicina estetica della Fondazione Fatebenefratelli a Roma. Laureato in medicina, è specializzato in dermatologia, allergologia e immunologia.
    Invia una domanda