ch. plastica ricostruttiva tecnica endoscopica

    DOMANDA

    Buonasera a Lei, gradirei conoscere il suo parere sull’ applicabilità della chirurgia plastica ricostruttiva endoscopia e/o microchirurgia per la rimozione e/o soluzione delle placche stabilizzatesi nella zona dorsale peniena che hanno determinato una curvatura di 45°. Le placche sono state trattate con onde d’ urto e iniezioni di acido ialuronico. Eventuali altre soluzioni ? Grazie e cordialità.

    RISPOSTA

    Gent.mo le altre soluzioni potrebbero essere il trattamento chirurgico della fascia peniena o l’iniezione di Collagenasi. Per poter valutare quale delle due sia più opportuna sarrebbe necessario visitarLa. Se vuoLe può prendere appuntamento per una visita o a Padova al Poliambulatorio San Polo telefonando allo 0498643200, oppure a Villorba (Tv) al Centro di Medicina telefonando allo 0422423120.

    Cordialità, Prof. Frano Bassetto

    Franco Bassetto

    Franco Bassetto

    Professore ordinario di chirurgia plastica all’Università degli Studi di Padova. Nato a Ponte di Piave (Treviso) nel 1959, si è laureato presso l’Università degli Studi di Padova dove si è anche specializzato in chirurgia plastica. Ha conseguito poi la specializzazione in chirurgia della mano presso l’Università di Firenze. Dirige la scuola di specializzazione in chirurgia […]
    Invia una domanda