DOMANDA
buonasera dott.Genitori,
mio figlio Gabriele ha da poco compiuto 2 anni,dalla nascita è stata riscontrata una cisti fronte parietale.ogni sei mesi la tenevo sotto controllo con normali ecografie,è andata sempre ad aumentare,cosi’ ho deciso di portarlo al meyer.
il 11/10/2011 è stato visitato dal chirurgo che ha deciso di fare una ecografia tessuti molli e che doveva essere visitato da un neurochirurgo,così torno in Calabria e riprendo l’appuntamento al meyer.
il 16/11/2011ritorno a firenze faccio l’eco presso codesta struttura,l’esame mostra che la cisti interrompe la continuità del tavolato osseo e misura 8×5 mm. così il dott.Donati consiglia l’asportazione chirurgica dopo aver eseguito una TC Cranio.
il 01/12/2011 mando via mail la relazione della tac al dott.Donati,telefonicamente mi dice che lo opererà i primi di gennaio,ho richiamato ma ad oggi non ho nessuna risposta.non sò piu’ che fare e come muovermi,potrei tornare al meyer per un ulteriore visita e poi essere rimessa il lista d’attesa per l’operazione,mi dia una mano io vengo dalla calabria sono una mamma giovane e li a firenze non ho nessun familiare su cui appoggiare.se per lei va bene potrei iviarle la relazione della tac.
la ringrazio anticipatamente.
RISPOSTA
non mi sembra la sede opportuna per questo genere di risposte.
Ovviamente la segreteria di neurochirurgia del Meyer (Sigra Pozzati) le potrà dire quando desidera la data dell’eventuale ricovero,sempre che l’indicazione chirurgica sia stata ritenuta.La invito quindi a telefonare in segreteria.