DOMANDA
salve dottore,
sono un ragazzo di 24 anni,vi spiego la mia situazione:Sono stato 2 anni fà da un dermatologo della mia città,che mi ha riscontrato un defluvio androgenetico(s.hamilton 1-2) e una ds.
Mi ha prescritto fiale bioclin con scarso risultato con shampoo bioderma ds,aloxidil 2 per 5 mesi ma ho dovuto sospendere perchè non tolleravo il prodotto(tachicardia.mal di testa,ecc.),anche se con ottimi risultati perche ero tornato a s.hamilton 0-1.
Dopo la sospensione di aloxidil 2 mi ha prescritto fiale valderma profase ma non lo potevo utilizzare perchè mi faceva allergia,con fronte rosso fuoco quando cadeva il prodotto sulla fronte.
Adesso la caduta si è bloccata e i capelli non cadono più però vorrei fare prevenzione con delle fiale.
Vi pongo 2 domande:Prima di acquistare prodotti e buttare soldi vorrei un vostro parere.
1.Impossibilitato,ad usare aloxidil,mi consigliate voi delle fiale adatte per il mio problema e il periodo di durata del prodotto?
2.I farmacisti che mi hanno visitato per un controllo del capello,mi hanno consigliato 3 fiale:dercos aminexil, kerium intensivo con madecassoide e aminexil e ducray formula giorno-notte.Qual è il migliore per qualità ed efficacia per il mio probblema?
grazie dottore e buon lavoro.grazie.
RISPOSTA
premesso che hai un cuoio capelluto molto irritabile, nessuno è in grado di darti un prodotto che sicuramente non ti irrita : li devi per forza provare finchè non trovi quello giusto per te , l’aminexil è ottimo come pure BIOTHYMUS AC uomo fiale tipo urto, fanne solo due a settimana nel periodo del cambio di stagione ( primavera ed autunno). Usa uno shampo lenitivo tipo il nuovo DEFENCE HAIR shampo dermolenitivo Bionike cordialità Piazza