consulto

    DOMANDA

    Operato il 2 novembre di ernia inguinale destra,il 3 novembre mandato a casa;i giorni successivi sento di aver dei problemi sulla ferita, quindi ritorno in ospedale il giorno 8 novembre,mi visitano e riscontrono una infezione (Flemmone), formandosi un cordone duro sotto la ferita;mi ricovero per 5 gg con una cura di antibiotico.Esco il giorno 12 novembre,consigliandomi di eseguire delle medicazioni presso il loro laboratorio.Il problema persiste.Caro dottore cosa mi consiglia per favore.

    Grazie

    RISPOSTA

    Egregio signore

    l’indurimento della ferita e’ abbastanza normale ma se c’e’ qualcosa di diverso tipo come un’ infezione il discorso e’ diverso.

    se vuole puo’ contattarmi per un consulto

    chiami la mia segreteria

    Cordiali saluti

    Giampiero Campanelli

    Giampiero Campanelli

    CHIRURGIA DELL’ERNIA ADDOMINALE. Professore ordinario di chirurgia all’Università degli Studi dell’Insubria (Como e Varese). Nato a Roma nel 1960, laurea in medicina nel 1985, è direttore della chirurgia generale-day surgery presso l’Istituto clinico Sant’Ambrogio di Milano. È anche presidente eletto della Società italiana di chirurgia ambulatoriale e di Day Surgery (Sicadas) e segretario generale dell’European […]
    Invia una domanda