Consulto 2 al prof. Paolo Piazza.

    Pubblicato il: 7 Settembre 2015 Aggiornato il: 7 Settembre 2015

    DOMANDA

    Gent. mo prof. Piazza,

    La ringrazio molto per la sua risposta chiara ed esaustiva per questo motivo mi sono rivolto a Lei che è sempre molto disponibile e consiglia sempre ottimi prodotti cosmetici e quasi mai farmaci. – Le porgo gentilmente altre due domande :

    1) Cosa si intende per defluvio androgenetico e in alternativa a fiale Biothymus che utilizzerò in autunno per tre mesi una seconda lozione da alternare magari in primavera per due mesi che mi consiglia fra le molte vendute in farmacia in modo che vedo quale sia più efficace ?

    2) Prima utilizzavo crema leggera senza profumo SVR xerial 5 e mi trovo molto bene. Secondo Lei anche se ho la pelle grassa la posso utilizzare comunque ?

    Cordiali saluti

    RISPOSTA

    carissima, come crema per il viso puoi usare CLEANANCE emulsione Avene, per i capelli il defl. androgenetico è causato dagli ormoni androgeni che vengono prodotti da ovaie e surreni: c’è una predisposizione ereditaria, questi ormoni rallentano la crescita dei capelli e li rendono più sottili. In alternativa al Biothymus puoi usare il DELTACRIN forte fiale Pharcos mezza fiala due volte a settimana cordialità Piazza

    Paolo Piazza

    Paolo Piazza

    ESPERTO IN COSMESI. Docente di dermocosmetologia nella Scuola internazionale di medicina estetica della Fondazione Fatebenefratelli a Roma. Laureato in medicina, è specializzato in dermatologia, allergologia e immunologia.
    Invia una domanda