Consulto in dermatologia

    Pubblicato il: 26 Settembre 2019 Aggiornato il: 30 Settembre 2019

    DOMANDA

    Gentile Prof. Piazza,
    su questa rivista mi ha consigliato per un AGA maschile (ho 28 anni) Krin up andro compresse che sto assumendo con buoni risultati (diradazione al vertice e frontale migliorata) in autunno e primavera per due mesi e come shampoo Rivigen antisebo.
    Come fiale sto utilizzando Deltacrin forte mezza fiala a gg alterni.

    Le chiedo cortesemente se come shampoo delicato da alternare al Rivigen va bene Ducray extra delicato perché è l’unico che ha una buona profumazione a mio avviso e
    avendo una pelle del viso mista-grassa con piccoli puntini neri sulla guancia dx, con barba dura come emolliente – idratante va bene Decortil lipocrema dato che decortil c ha i siliconi e avevo pensato come gel detergente ad Efflacar La Roche Posay ?

    La ringrazio sempre per la disponibilità e per aver individuato la cura anche a distanza.
    Cordialmente e La saluto con molta stima.

    RISPOSTA

    benissimo il Ducray shampo, e come detergente EFFACLAR H detergente. Ma decortil lipocrema non è un troppo grassa ? io proverei a sostituirla con SOAGEN idratante sebonormalizzante IDI cordialità Piazza

    Paolo Piazza

    Paolo Piazza

    ESPERTO IN COSMESI. Docente di dermocosmetologia nella Scuola internazionale di medicina estetica della Fondazione Fatebenefratelli a Roma. Laureato in medicina, è specializzato in dermatologia, allergologia e immunologia.
    Invia una domanda