crema corpo, occhi e autoabbronzante

    Pubblicato il: 6 Luglio 2013 Aggiornato il: 6 Luglio 2013

    DOMANDA

    Gent. Prof. Piazza, ho 51 a. ben portati,Le scrivo per 3 quesiti: 1)sto notando che la pelle del corpo sta diventando più secca e la mia massaggiatrice mi dice che è una spugna, per i massaggi uso un olio galenico di mandorle dolci e jojoba, va bene? per la quotidianità e come bagno schiuma cosa posso usare? 2) poiché sulle gambe ho delle macchioline bianche che si vedono solo d’estate e prendendo un po’ di sole sono ancora più visibili e so per certo che non ci sono terapie (me l’ha detto un dermatologo) vorrei utilizzare un autoabbronzante che possa un po’ mascherarle quando indosso i vestiti, che non macchi e non faccia quel colore giallastro ma una leggera doratura, mi consiglia Lei? 3) mi consiglia un ottimo antirughe per il contorno occhi?La ringrazio per la disponibilità e La saluto molto cordialmente.

    RISPOSTA

    rispondo ai tre quesiti
    1) per lavarsi usi PROXERA doccia/crema BIONIKE e dopo usi PROXERA emulsione corpo BIONIKE
    2) le macchioline si chiamano acromie lenticolari e non vanno via, ma è difficile consigliare il prodotto giusto, perchè dipende dal colore della pelle circostante, meglio chiedere consiglio in farmacia
    3) consiglio ISOFILL crema focus rughe OCCHI Uriage Piazza

    Paolo Piazza

    Paolo Piazza

    ESPERTO IN COSMESI. Docente di dermocosmetologia nella Scuola internazionale di medicina estetica della Fondazione Fatebenefratelli a Roma. Laureato in medicina, è specializzato in dermatologia, allergologia e immunologia.
    Invia una domanda