crema per far sparire capelli bianchi vitiligine

    Pubblicato il: 8 Luglio 2013 Aggiornato il: 8 Luglio 2013

    DOMANDA

    Salve, mi chiamo Rossana ho 58 anni, dal 2000 soffro di vitiligine, mi sono curata con la fototerapia, poi ho smesso, ripreso, perchè è parecchio cara, ed è in possesso negli studi privati. Ho letto con molto interesse di questa ricerca condotta da un gruppo di scienzati che hanno scoperto una crema in grado sia di ripegmentere la pelle che far sparire i capelli bianchi. Se possibile vi chiederei se è già in commercio questa crema e dove posso tovarla. Grazie. Saluti alla redazione e a tutti i medici.
    Rossana

    RISPOSTA

    Buonasera Signora Rossana,
    Sono il coordinatore scientifico dell’associazione a.n.a.a ( Ass. Naz. Alopecia Areata) e mi occupo essenzialmente di tutte le problematiche che riguardano la perdita dei capelli alopecia areata, mi dispiace molto ma non sono in grado di poter rispondere alla sua domanda
    cordialità
    Dr Enrico Rizza

    Enrico Rizza

    Enrico Rizza

    ESPERTO IN ALOPECIA AREATA. Coordinatore scientifico dell’Associazione nazionale alopecia areata. Nato a Petilia Policastro (Crotone) nel 1952, si è laureato in medicina nel 1980 per poi specializzarsi in anestesia e rianimazione nel 1985 e in geriatria nel 1994. È medico di medicina generale presso la Asl 3 genovese.
    Invia una domanda