creme anti-invecchiamento viso

    Pubblicato il: 3 Marzo 2010 Aggiornato il: 3 Marzo 2010

    DOMANDA

    egregio dottore,
    un consiglio, per favore.
    ho 31 anni, quale crema antirughe va meglio, secondo lei, per una pelle, che dovrebbe essere mista e, appunto, di una ragazza trentenne?
    una crema antirughe e rinnovatore cellulare con retinolo propinato, vitamina c, vitamina e, olio di jojoba, olii vegetali, nmfc (fattore naturale d’idratazione), burro di karitè, filtri uva e uvb (non c’è scritto quale grado di protezione è però)?
    oppure una crema antietà con filtri solari, che presenta come elementi il derivato stabile di vitamina c, vitamina e, filtri solari uva e uvb (sempre senza indicare il grado di protezione)e acido ialuronico microframmentato?
    grazie mille.
    saluti.

    RISPOSTA

    lele sostanze indicate sono tutte ottime: come crema antirughe scelga nella gamma DEFENCE Xage della Bionike, da usare la notte. Come crema da giorno usi Hydrance otpimale UV legere della Avene cordialità Piazza

    Paolo Piazza

    Paolo Piazza

    ESPERTO IN COSMESI. Docente di dermocosmetologia nella Scuola internazionale di medicina estetica della Fondazione Fatebenefratelli a Roma. Laureato in medicina, è specializzato in dermatologia, allergologia e immunologia.
    Invia una domanda