Cura per l’aumento degli spermatozoi

    Pubblicato il: 30 Novembre 2009 Aggiornato il: 30 Novembre 2009

    DOMANDA

    salve dottore,il mio medico inseguito all’intervento subito (cioè testicolo mobile), dopo questa operazione mi ha prescritto una cura per l’aumento degli spermatozoi.Queste pillole si chiamo Seminox,questa cura dovevo seguirla per 6 mesi però non lo seguita in modo frequente,questa cura in realta lo seguita per 2 mesi.a cosa puo portare l’astensione di questo farmaco?mi faccia sapere e importante;cordiali saluti da gianluca,grazie.

    RISPOSTA

    Mi dispiace non potere rispondere alla sua domanda. Io sono uno psicosessuologo, cioè uno psicologo psicoterapeuta esperto in campo sessuologico, non un medico. Per avere una risposta alla sua domanda, dovrebbe rivolgerla a un andrologo. Cordiali saluti.

    Davide Dettore

    Davide Dettore

    Docente di psicopatologia del comportamento sessuale all’università di Firenze. Laureato in filosofia e in psicologia, è professore associato di psicologia clinica all’università di Firenze, e si occupa in particolare di psicologia e psicopatologia del comportamento sessuale. Dal 1993 è presidente dell’Istituto Miller di Genova, associazione scientifico-professionale di ricerca, formazione e consulenza di psicologia clinica.
    Invia una domanda