Defluvio androgenetico maschile cura cosmetica

    DOMANDA

    Gentile prof. Piazza, sono un ragazzo di anni 27.
    Ho una diradazione lieve frontale dei capelli (defluvio andr. Hamilton 1). Le premetto che la caduta dei capelli e bassa. Sto assumendo Alofin compresse. Le chiedo gentilmente tre informazioni:

    1) Lei mi ha consigliato fiale Biothymus active e Aminexil.
    Se utilizzo fiale Biothymus active con s.repens anti dht per tre mesi in autunno e in primavera anzichè la lozione di mantenimento da usare tutti i giorni per tre mesi sempre della Biothymus per tre mesi provo Dercos Aminexil uomo a giorni alterni va bene come trattamento se le alterno ?

    2) Mi esprime un giudizio sulle fiale Bioscalin Energy con aj.reptans, biotina e caffeina e per provarle posso sostituirle momentaneamente con Biothymus per vedere quale sono più efficaci ?

    3) Il dermatologo ha solo scritto la diagnosi e non mi ha fatto svolgere le analisi dei capelli, tricogramma o wash test secondo Lei devo farli ?
    Cordiali saluti.

    RISPOSTA

    1. si le puoi alternare
    2. si è un ottimo prodotto, la aj. reptans contrasta il DHT
    3. le analisi servono a poco       cordialità Piazza
    Paolo Piazza

    Paolo Piazza

    ESPERTO IN COSMESI. Docente di dermocosmetologia nella Scuola internazionale di medicina estetica della Fondazione Fatebenefratelli a Roma. Laureato in medicina, è specializzato in dermatologia, allergologia e immunologia.
    Invia una domanda