denti

    Pubblicato il: 12 Marzo 2012 Aggiornato il: 12 Marzo 2012

    DOMANDA

    salve dottor sesenna mi chiamo marcello mi conosce perche le ho scritto volevo chiedergli un’altra cosa sono disperaTO e come se il mi viso stesse cambiando forma in questi ultimi mesi mi spiego meglio come le ho gia accenato ho il problema dei denti del giudizio che quelli di sopra sono storti e quelli di sotto nn riescono ad uscire perche sono in diagonale.quando dormo mi fanno male i zigomi e le tempie quando appoggio la testa i miei zigomi escono troppo e po ho le tempie troppo scavate insomma e come se avesse il viso deformato cioe le tempie molto strette e poi i zigomi che mi escono troppo e quando appoggio la testa sul cuscino mi fanno male perche l’osso che degli zigomi che e’ attaccatto all’orecchio appena l’appoggio sul cuscino mi fa male volevo sapere se e’il problema sono i denti del giudizio che creano questo problema e poi e come se la mia mandibola si sia spostando piu avanti .grazie anticipatamente

    RISPOSTA

    Caro Marcello
    mi sembra molto strano che tutti questi sintomi siano dovuti ai denti del giudizio.
    Forse è meglio pensare ad una visita specialistica per inquadrare il problema.
    Se lo desidera il nostro ambulatorio divisionale è aperto tutti i giorni dalle 13.30 alle 15.00 ,previa prenotazione CUP.
    Cordiali saluti
    Enrico Sesenna

    Enrico Sesenna

    Enrico Sesenna

    Professore ordinario di chirurgia maxillo-facciale all’Università degli Studi di Parma. Nato a Padova nel 1952, si è specializzato in odontostomatologia e chirurgia maxillo-facciale. Dirige la scuola di specializzazione in chirurgia maxillo-facciale dell’Università degli Studi di Parma. All’azienda ospedaliero-universitaria di Parma è primario dell’unità operativa di chirurgia maxillo-facciale e direttore del dipartimento di attività integrate testa-collo.
    Invia una domanda