depilazione

    Pubblicato il: 6 Maggio 2013 Aggiornato il: 6 Maggio 2013

    DOMANDA

    Gentilissima dott. Romano.
    sono una ragazza di 29 anni e da sempre combatto con grosso problema di peluria sul viso!
    Ho scoperto che ciò deriva da problemi ormonali dovuto a ovaie policistiche, la cui cura non ha mai funzionato e forse non funzionerà mai! Quindi sono stata costretta a curarne le conseguenze..da anni effettuo la depilazione laser all alessandrite,dicevano che fosse la migliore ma ho speso migliaia di euro di sedute ma dopo 6 anni di trattamenti il risultato non si è visto! Dopo 15 giorni devo ripeterlo,in piú,mentre all inizio la peluria si era ridotta,ora la quantità di peli è tornata a livello iniziale! Purtroppo non posso piú permettermi sedute costose e sostanzialmente inutili! Alcuni medici mi hanno detto che per la mia pelle,molto chiara e con peli molto scuri,andrebbe meglio la luce pulsata ma non vorrei che si trattasse di un’ altra prova inutile! Ho visto che in commercio ci sono dispositivi a luce pulsata, pensavo che magari,se proprio devo fare il trattamento ogni 10 giorni, almeno lo posso fare a casa senza spendere una fortuna! Temo però che questi apparecchi non funzionino x nulla! Mi piacerebbe avere un suo parere!La ringrazio!

    RISPOSTA

    Capisco perfettamente il suo problema.
    Provi sicuramente l’apparecchietto in questione,sicuramente non crea danni e risparmierà! Da sempre, la depilazione cosiddetta definitiva, ha creato molte aspettative ma , altrettante delusioni…
    Le consiglio di assumere un integratore dedicato, KIROGEN bustine, 1 al giorno per almeno 4 mesi, per migliorare la performance ovarica.
    Auguri
    Dott.ssa Pucci Romano