DOMANDA
Buon giorno. Sono un uomo di 53 anni è ho seri problemi di erezione durante il rapporto sessuale. Le spiego: la mattina a volte mi sveglio con l’erezione, e mi succede anche durante il giorno, anche se raramente.ultimamente ho utilizzato il viagra da 100 mg.(su 10 rappori ha funzionato solo 3 volte, nelle altre ho avuto una erezione parziale o nulla e mancanza di eiaculazione). sicuramente sono influenzato da un forte stress e ansia per motivazioni familiari e lavorative.per una forte depressione ansiosa nel 2003 e per la fibromialgia prendo i seguenti farmaci: cymbalta da 60 mg, liryca da 150 mg, seroquel da 200 mg, depakin da 500 mg, contramal gocce e tavor al bisogno.
ritengo di dover rivolgermi ad uno specialista, mi saprebbe dare qualche consiglio. Sarei interessato se ci fossero “prodotti naturali”, magari da acquistare in erboresteria. La ringrazio anticipatamente.cordiali saluti.
RISPOSTA
Le consiglierei di sottoporsi alla valutazione di uno specialista, per meglio definire le cause del suo problema, e individuare così la cura più adeguata. Dubito fortemente sulla possibilità di risolvere con prodotti naturali.
Prof. Bruno Giammusso