Disturbi intestinali

    Pubblicato il: 10 Maggio 2018 Aggiornato il: 10 Maggio 2018

    DOMANDA

    Salve, sono una ragazza di 24 anni e da un mese Sto avvertendo dei disturbi. Nausea, dolori addominali. Ho fatto una visita dal gastroentetologo e mi ha riscontrato un colon irritato. Mi ha dato per un mese Colonir e ancora una settimana che le prendo, solo che noto che ho la lingua sempre bianca e quando mi lavo i denti e va il dentifricio sopra, mi brucia. Cosa potrebbe essere? E cosa dovrei mangiare? Credo sia un fattore anche alimentare. Ho provato pasta integrale visto che sono stitica e volevo provare pasta senza glutine non so se potrebbe andar bene. Inoltre ho anche poco appettito. Vi sarei grata se voi mi riusciste a dare consiglio… La ringrazio in anticipo. Rossella.

    RISPOSTA

    Buon giorno Rossella,

    le consiglio di tornare dal suo medico e riferirgli quanto ha scritto, sono certa che insieme potrete trovare la soluzione ai disturbi che riferisce.

    Cordiali saluti

    Laura Garnerone

    Laura Garnerone

    Laura Garnerone

    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, Specialista in Scienze dell’Alimentazione ed Esperta in Medicina Naturale. Nata a Piacenza nel 1965, si è laureata in Scienze Biologiche all’Università di Parma. Ha inoltre seguito un master in enologia all’Università del Sacro Cuore di Piacenza e un Corso di Perfezionamento in medicina naturale presso l’Università degli Studi di Milano. Si è specializzata […]
    Invia una domanda