DOMANDA
dottoressa le completo l’esposizione del quesito già richiesto:
Da questo natale il mio psichiatra ha deciso nuovamente di rivedere la terapia potenziando il Mutabon (inserendo il Forte) e aggiungendo una compressa di Trittico da 75 mg.
Ma anche questa terapia fino ad un mese fa nessun risultato: in aggiunta problemi di natura sessuale che il Mutabon Forte mi stava creando il Dottore decide di inserirmi nuovamente la Paroxetina in 30 mg + 1cps di trittico dal 75 mg e di eliminare per il momento il mutabon.
Ma anche se questa sembra la terapia più congeniale per Curare i mie disturbi ossessivi(sto attendendo l’efficacia piena del farmaco), i disturbi di natura sessuale sono ancor più aumentati comportandomi anorgasmia più totale.
Sarebbe davvero importante avere un parere di un esperto con cui potermi confrontare.
Grazie
RISPOSTA
mi dispiace ma il parere dell’esperto non è tale se fondato su osservazioni del paziente che, necessariamente non ha il punto di vista del clinico a valutare il peso dei singoli fatti. Quindi o si affida al suo curante condividendo con lui le criticità osservate o sceglie per una “second opinion” un esperto e gli chiede una visita appunto di consulenza