dolore al pene scroto e inguine

    Pubblicato il: 5 Marzo 2012 Aggiornato il: 5 Marzo 2012

    DOMANDA

    Salve ho dolore all’inguine, pene e scroto, da quasi una settimana.Il primo dolore l’ho avvertito al pene durante una penetrazione, 2 settimane fa. Poi fastidio per una settimana al pene e scroto, e poi dolore lancinante a tutto l’inguine una settimana fa. Alla visita al prontosoccorso mi hanno diagnosticato una inguinocruralgia bilaterale. Ho fatto esami radiologici alla schiena bacino e anche, e non risulta niente di anomalo, oltre ad una ecografia all’addome, nella norma. Due giorni fa, il medico di famiglia, notando un miglioramento nei sintomi sotto antinfiammatorio, mi ha chiesto di interrompere con l’antinfiammatorio (brufen 600 ogni 12 ore). E il risultato è stato il ritorno di dolore nel pomeriggio di ieri. Nono ho dolore alla minzione, ne bruciore, ne disturbi di erezione, ne prurito.

    Ora cosa mi consigliate di fare? Come faccio a sapere da dove viene questa cruralgia?Se è davvero una cruralgia? e la cura è solo antinfiammatorio? per quanto tempo ancora devo prenderlo?

    Grazie per l’attenzione

    RISPOSTA

    Gentilissimo, si faccia vedere da un buon andrologo: potrebbe trattarsi di una prostato-vescicolite o uretrite o anche di una lesione del pene.
    Cordialità