DOMANDA
Salve, mi chiamo Edgardo e stò scrivendo per conto di mia zia, WANDA di anni 76 residente a San Severo (FG).
Dopo aver installato una protesi dentaria si sono manifestati dolori alla mantibola ed è stata diagnosticata la nevralgia in oggetto. Da circa tre mesi la protesi è stata rimossa.
Dopo una serie di visite specialistiche dal Prof. Piemontesi dell’università di Ancona, dal Prof. Tartaro dell’universià di Napoli e da vari neurologi e neurochirurghi dell’Ospedale di S.Giovanni Rotondo, ha fatto una serie di analisi (compreso una risonanza magnetica all’encefalo senza e con mezzi di contrasto). Purtroppo non ha avuto alcun beneficio nonostante aver preso molti antinfiammatori e antidolorifici, compreso il TEGRETOL e TEMGESIC.
Il Dr. ENRICO MOTTI, specialista in neurochirurgia e responsabile dell’ospedale privato di alta specialità di COTIGNOLA (Lugo) ha consigliato una Sua valutazione in merito alla possibilità di intraprendere una terapia del dolore.
La ringrazio
RISPOSTA
Gent.mo Sig.
grazie per la Sua cortese e-mail. Non è raro che algie facciali insorgano dopo trattamenti odontoiatrici.Talora la diagnosi non è agevole, ma è necessaria la massima approssimazione per poter impostare una terapia del dolore efficace.
Se desidera che la Sua congiunta venga da me visitata, mi contatti direttamente (02/55035518) per accordi in merito.
Cordiali saluti
Prof. Giuseppe De Benedittis