Dolori basso ventre

    DOMANDA

    Salve dottore il problema è che di gastroenterologi ne ho già visto 3 chi mi dice diverticolosi, chi colon irritabile chi mi ha detto sigmoidite cronica, facendomi fare le varie cure che le ho descritto, ma non traggo benefici e non so più come risolvere questa situazione, non posso continuare ad avere dolori e prendere antispastici, vorrei trovare una soluzione certa e non capisco il fatto che con tutti gli esami fatti non se ne venga a capo, impostare una cura per il mio problema, grazie, se serve vengo da lei in visita, mi dica pure grazie.

    RISPOSTA

    La ringrazio per la fiducia ma io esercito in Romagna a Ravenna e Forli e credo sia disagevole raggiungermi. Se vuole la ascolterò e valuterò attentamente la sua documentazione per darle un parere compiuto

    Tino Casetti

    Tino Casetti

    Primario di gastroenterologia all’ospedale di Ravenna. Nato nel 1948, si è laureato in medicina nel 1973 e poi specializzato in gastroenterologia all’università di Bologna, e in malattie infettive all’università di Ferrara. Dirige il dipartimento di malattie dell’apparato digerente e del metabolismo dell’ospedale di Ravenna (foto di R. Bruno).
    Invia una domanda