dolori inguinali

    DOMANDA

    Caro Dott. Campanelli vorrei avere delle indicazioni su come poter risolvere il problema del mio fidanzato.. sono quasi 2 anni che a causa di una corsetta accusa forti dolori inguinali, ha fatto svariati accertamenti come ecografie raggi e risonanza magnetica dell’anca destra e sinistra, tutti escludono l’ernia, ma i dolori persistono e non sappiamo da cosa possa dipendere.sul referto dei raggi si consiglia di approfondire la Zona sacro iliaca, Lei cosa mi consiglia???
    La ringrazio fin da ora per tutto. Aspetto Una Vostra risposta.

    RISPOSTA

    cara signora

    e’ possibile che il suo fidanzato abbia quello che comunemente e’ chiamato pubalgia e che io ho recentemente ridefinito come sindrome dolorosa pubica inguinale.
    dovrei vederlo per poter giudicare e trovare una soluzione
    Se vuole sono a sua disposizione
    ci chiami ai nostri numeri per un consulto.
    Cordiali saluti
    Prof. G. Campanelli

    Giampiero Campanelli

    Giampiero Campanelli

    CHIRURGIA DELL’ERNIA ADDOMINALE. Professore ordinario di chirurgia all’Università degli Studi dell’Insubria (Como e Varese). Nato a Roma nel 1960, laurea in medicina nel 1985, è direttore della chirurgia generale-day surgery presso l’Istituto clinico Sant’Ambrogio di Milano. È anche presidente eletto della Società italiana di chirurgia ambulatoriale e di Day Surgery (Sicadas) e segretario generale dell’European […]
    Invia una domanda