Dopo intervento prk

    DOMANDA

    Buongiorno dott., la. ringrazio per la risposta, ho effettuato infine su suggerimento del mio oculista la prk, esattamente 18gg fa, ad oggi però la vista è ancora annebbiata, il mio oculista lo ha chiamato spasmo accomodativo (quando guardo le lettere le vedo doppie e male) La miopia era alta 8.50 e 8.25… Questo spasmo accomodativo può scomparire? È normale dopo quasi 20 gg avere questo forte spasmo, è come se ora fossi ipermetripe, o qualcosa non è andata bene. Vorrei un suo parere in merito e soprattutto se ciò sia normale… in attesa di un suo gentile riscontro la saluto cordialmente.

    RISPOSTA

    A così breve distanza da un intervento di PRK è tutto normale! La vista si stabilizza dopo più di un mese e spesso anche di più.

    Roberto Bellucci

    Roberto Bellucci

    CHIRURGIA DELLA CATARATTA E REFRATTIVA. Direttore dell’unità operativa di oculistica dell’Ospedale civile Maggiore di Verona. Nato a Urbino nel 1952, si è laureato a Padova nel 1976 e poi si è specializzato in oculistica a Verona nel 1980. Dal 1979 insegna chirurgia del segmento anteriore dell’occhio all’università della città scaligera. Esegue, fra gli altri, interventi […]
    Invia una domanda