eccitato solo se adorato

    Pubblicato il: 1 Marzo 2010 Aggiornato il: 1 Marzo 2010

    DOMANDA

    Salve,mi chiamo Simone,ho 29 anni
    Il mio problema è che mi eccito soltanto se una donna mi dimostra che ha adorazione x me,cioè, voglio e pretendo di essere adorato,considerato il più bello, fico,sexy e intelligente del mondo,inoltre ho una profonda repulsione per gli uomini che sono più maschili di me,soprattutto i bulli, galletti e boriosi.
    Il problema è che ho sempre il sospetto che questi soggetti ce l’abbiano come me, che vogliano togliermi lo scettro del RE,inoltre ho la sensazione che la mia donna,e comunque tutte le donne, siano più attratte da questi burberi, cavernicoli che da un uomo fine, raffinato e di classe come me. Per di più non sopporto le donne intelligenti, quelle che mi tengono testa nei discorsi. Mi attirano sessualmente solo donne molto stupide e superficiali,in modo che posso avere sempre potere su di loro,adoro ricevere da queste donne sesso orale, mentre stò seduto comodamente su una rilassante poltrona….la penetrazione mi suscita poco piacere,più che altro per me è una fatica,sono molto pigro.
    Come posso fare per superare queste problematiche relazionali? sono angosciato perchè vorrei eccitarmi anche senza costringere la mia donna a lusingarmi e vorrei sentirmi meno perseguitato dagli altri uomini…e vorrei frequentare anche altre donne perchè le oche in fondo in fondo mi hanno stancato,e non le stimo.E’ una situazione risolvibile?
    grazie mille…..Simone

    RISPOSTA

    Caro Simone,
    non è chiarissimo l’intento della sua mail. Vuole una conferma di essere il meglio sul mercato? Vuole un aiuto professionale per superare le sue angosce? Vuole un medico che le prescriva Viagra perchè dubita di potercela fare? Certamente utilizzare l’altro/altra come specchio è un pessimo modo di far sesso. E infatti, nonostante la confusione nella sua richiesta di aiuto, non mi sembra soddisfatto. Il mio consiglio, stavolta, è di dimenticare per un momento le angosce del letto e di rivolgersi aun bravo psicologo, che la aiuti a non temere più il suo prossimo. auguri!