DOMANDA
Gentile dottore,
nell’intimità il mio ragazzo ha un problema. Praticamente non raggiunge l’orgasmo, o meglio sente di non raggiungerlo, ma in realtà eiacula e subito dopo perde erezione. Lo sperma fuorisce come se colasse, non ha le contrazioni muscolari tipiche dell’orgasmo maschile, in più non è bianco ma trasparente e in quantità ridotta. Qualche volta è riuscito a raggiungere l’orgasmo normalmente ma i tempi comunque sono piuttosto ridotti.
Ho letto dell’eiaculazione anestetica. Ma a cosa può essere dovuto?
Inoltre, atteso che comunque il coito interrotto è già di suo pericoloso, ma in questo caso, ritenuto che lui eiacula ma non sente, presumo sia assolutamente da evitare sesso non protetto!?
Grazie
RISPOSTA
Gentilissima, è difficile poter semplicemente pensare di capire qualcosa attraverso una semplice descrizione escludendola una visita medica con i vari accertamenti eventualmente richiesti. Una prima cosa da escludere è che possa trattarsi di una infiammazione/infezione della vie urogenitali interne ( prostatite? vescicolite?), ma ripeto, consiglio è parlarne con uno specialista andrologo-urologo della sua zona. Cordialità vivissime