emorroidi

    DOMANDA

    Salve Dottore,
    Ho fatto la visita finalmente dal mio medico e mi ha detto che ho un emorroide profonda che si infiamma quando appunto vado al bagno e mi da bruciore.
    Mi ha dato da prendere degli integratori alimentari, il flebinec e la pomata proctosoll.
    Mi ha detto che è difficile da debellare..io spero vada via sinceramente, non voglio avere questo fastidio ancora per molto.
    Nel caso una cura di arvenum secondo lei aiuterebbe a ritirarla del tutto? ?
    grazie mille.

    RISPOSTA

    Cara Asia, per poterle dare una corretta risposta, chiunque avrebbe bisogno di osservare direttamente la patologia sofferta.
    Un’emorroide congesta, normalmente non presenta sintomatologia dolorosa se non trombizzata o con qualche lesione satellite della mucosa anale circostante.
    L’Arvenum è un vaso-protettore che aiuta a sfiammare la parete emorroidaria è, generalmente, rappresenta un valido aiuto a lenire i fastidi emorroidari.
    Cordiali saluti.
    Dr. Giuseppe Calabrò

    Giuseppe Calabrò

    Giuseppe Calabrò

    Responsabile dell’ambulatorio della stipsi e coordinatore dell’ambulatorio proctologico del Centro diagnostico italiano (Cdi) di Milano. Nato a Napoli nel 1962, si è laureato all’Accademia di sanità militare e si è specializzato in chirurgia dell’apparato digerente ed endoscopia digestiva chirurgica all’Università agli Studi di Milano.
    Invia una domanda