emorroidi

    DOMANDA

    Gentile Dott:Villani, da ormai circa da tre anni che soffro di emorroidi, inizialmente con la sola “manovra di rientro manuale delle stesse”, dopo l’evacuazione mattutina riuscivo ad arrivare sino al giorno dopo. Purtroppo da alcuni mesi questa manovra la eseguo più di una volta. Abito a Cento di Ferrara e vorrei sapere se lei visita solo a Sassuolo o altro ospedale e cortesemente qual’è l’intervento meno doloroso ed invasivo.In attesa di una Sua gentile risposta La saluto cordialmente.

    RISPOSTA

    L’intervento si decide dopo una visita, comunque può essere una prolasso tomaia sec.Longo o una prolasso pessima. Entrambi non dovrebbero essere molto dolorosi. Per vedere dove visito vada sul sito medicinalia.it e trova tutto.
    Cordiali saluti

    Roberto Dino Villani

    Roberto Dino Villani

    Direttore dell’unità di chirurgia proctologica e riabilitazione del pavimento pelvico presso il Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo. Nato a Milano nel 1954, è specializzato in chirurgia dell’apparato digerente ed endoscopia e in microchirurgia e chirurgia sperimentale. Consigliere della SICADS (Società Italiana di Chirurgia Ambulatoriale e Day Hospital)
    Invia una domanda