DOMANDA
Buongiorno dottore, dopo parecchi tempo ho iniziato ad uscire con una ragazza, che mi fa letteralmente impazzire, mi piace davvero molto, ma non sempre il mio pene reagisce come dovrebbe, cioe’ a volte è duro, a volte, rimane a metà per molto tempo, e a volte non va proprio anche per molte ore.
La situazione mi crea non poco stress perchè non è possibile che a volte vada e a volte no a seconda dei giorni, ora non so lei mi consiglia una visita da un andrologo?
RISPOSTA
Potrebbe trattarsi di un problema di ansia da prestazione. Si tratta di una condizione assolutamente risolvibile, ma è necessario affrontarla con il medico.
Prof. Bruno Giammusso
Bruno Giammusso
Il Dott. Bruno Giammusso si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Catania nel 1988, e ha conseguito la Specializzazione in Urologia nel 1993. Si è perfezionato in chirurgia andrologica presso la Clinica Urologica di Milano, dedicandosi in particolare alla terapia chirurgica della disfunzione erettile e delle patologie malformative dei genitali maschili. Ha completato […]
Invia una domanda