Ernia al disco l5s1

    DOMANDA

    Buon giorno dottore, in seguito a forti dolori all’arto inferiore dx ho fatto una rmn e mi hanno diagnosticato una ernia molto evidente in nel tratto l5s1 , l’ortopedico mi ha consigliato di operarmi , adesso sotto cura con kevindol e contramal con un sistema myfuser ho trovato già un grandissimo miglioramento, dolori spariti non ho problemi di deambulazione adesso sono a completo riposo . Dottore è possibile un consulto presso la vs struttura anche a pagamento, non è per sfiducia dei vostri colleghi , sono giovane vorrei solo un consulto da chi ha sulle spalle tanta esperienza come voi , prima di fare un intervento chirurgico alla schiena che magari risolvo ben poco, volevo affidarni a voi per un giudizio concreto dettato dalla vs esperienza distinta in tutta Italia. Grazie per la disponibilità concessa, Saluti GB.

    RISPOSTA

    da come mi dice penso che non vi sia più’ necessita’ di intervento. Discuta di questo con il suo medico di famiglia oppure richieda una ulteriore visita specialistica neurochirurgica.
    cordiali saluti

    Francesco Dimeco

    Francesco Dimeco

    SPECIALISTA IN TUMORI CEREBRALI E NEURONCOLOGIA CHIRURGICA. Direttore del dipartimento di neurochirurgia e della I divisione di neurochirurgia della Fondazione istituto neurologico Carlo Besta di Milano. Si è laureato in medicina all’Università Statale di Milano nel 1988 e si è poi specializzato in neurochirurgia. Dal 1997 al 2000 ha lavorato presso il dipartimento di neurochirurgia […]
    Invia una domanda