Ernia del disco

    DOMANDA

    Salve dottore!.sono una ragazza di 24 anni,che da sette mesi soffro d ernia del disco.ho fatto tante risonanze e alla fine ho scoperto d avere un ernia nella zona lombare in l4 l5 se nn sbaglio.ho fatto riabilitazione e adesso sto provando con la ginnastica riabilitativa in acqua.ma niente il dolore non passa e continua con formicolio alla gamba sinistra e dolore.sono stanca!!!.mi consiglia l operazione??.la ringrazio.

    RISPOSTA

    Anche lei mi chiede informazioni riguardo al suo caso specifico e come sa non posso darne. Anche a lei rispondo come al lettore precedente che dopo diversi mesi se il dolore non e’ passato e’ possibile che la soluzione debba essere ricercata nella chirurgia. La invito allora a pren dere un appuntamento con un neurochirurgo di fiducia.
    cordialita’

    Francesco Dimeco

    Francesco Dimeco

    SPECIALISTA IN TUMORI CEREBRALI E NEURONCOLOGIA CHIRURGICA. Direttore del dipartimento di neurochirurgia e della I divisione di neurochirurgia della Fondazione istituto neurologico Carlo Besta di Milano. Si è laureato in medicina all’Università Statale di Milano nel 1988 e si è poi specializzato in neurochirurgia. Dal 1997 al 2000 ha lavorato presso il dipartimento di neurochirurgia […]
    Invia una domanda